Antico saponificio salentino profumo di tradizione

Spread the love

Antico saponificio salentino profumo di tradizione, di natura e di pulito. Prodotti biologici e completamente naturali per la pulizia della casa. Nel loro sito trovate, oltre ai prodotti per la pulizia della casa, i prodotti per l’igiene personale 100% ecocompatibili, ottenuti dall’olio d’oliva e con l’aggiunta di oli essenziali.

Il Lisoformio ha un ottimo profumo, ne bastano poche gocce messe in acqua per disinfettare e sanitificare gli ambienti. Io lo utilizzo per i pavimenti in particolar modo perchè avendo tre cani ho bisogno di eliminare germi e batteri. In questo modo il detersivo è delicato su qualsiasi superficie, essendo 100% ecocompatibile non aggredisce le mattonelle come potrebbe fare qualche altro detersivo con agente chimico. Inoltre è più sicuro per noi e per le nostre cagnoline.

Lo sgrassatore è perfetto per ogni superficie , in particolare pulisce davvero bene il forno e i sanitari rendendoli splendenti e profumati. E’ bello aprire il forno dopo averlo pulito e sentire il suo profumo, non la puzza di quando lo si puliva con detersivi che avevano al loro interno agenti chimici, vi ricordate dopo pulito quando lo accendevate che puzza faceva? Bene , con lo sgrassatore Antico Saponificio Salentino non accade, questo grazie ai tensioattivi naturali dell’olio d’oliva del salento.

Il detersivo per i pavimenti Fresco è davvero ottimo, non solo lascia una profumazione che dura per tutta la giornata ma dona alla casa una freschezza e un profumo di pulito unici. Io uso il mocio spray e ne metto poco più di un tappo assieme all’acqua nel contenitore da 600 ml e vi assicuro che casa mia profuma di primavera.

Per il benessere di tutta la famiglia, amici a quattro zampe compresi scegli prodotti naturali biologici, scegli antico saponificio salentino.

SITO http://www.anticosaponificiosalentino.it/

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »