Belle Azul finalmente un anticellulite che fa il suo dovere!

Spread the love

Ciao carissimi oggi vi parlo di un’azienda spagnola di cosmetica, la Belle Azul, hanno uno store amazon molto fornito. Io ho avuto il piacere di provare la crema anticellulite con massaggiante incorporato, una favola! La utilizzo già da dieci giorni

LE MIE IMPRESSIONI:

Finalmente una crema anticellulite che fa quel che promette! Oltretutto la confezione ha un pratico roll-on vibrante per aiutare la circolazione del sangue e frizionare ancora di più la parte. Io la utilizzo da più di dieci giorni ormai e sono davvero soddisfatta, ho notato che la mia cellulite piano piano sta diminuendo e , a causa delle medicine per l’epilessia che prendo, ne ho parecchia soprattutto su cosce, glutei e sotto le braccia. La utilizzo due giorni alla settimana, dopo la doccia, è facilissimo basta schiacciare poco per far uscire un pochino di prodotto e poi attivare il roll-on schiacciando il pulsante bianco. Sentirete una piacevole vibrazione e mentre applicate la crema sulla pelle passatelo con movimenti circolari non sempre nello stesso punto. E’ un prodotto che mi sento vivamente di consigliare, perchè di creme anticellulite ne ho provate veramente tantissime ma raramente avevano effetto, con questa mi trovo davvero bene.

 

Per acquistarla cliccate su questo LINK

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »