Biomed cosmetica al naturale

Spread the love

Biomed cosmetica al naturale, la conoscete ? Io ho avuto il piacere di poter testare due loro prodotti, il cancella vene, perfetto per le vene varicose e una crema rassodante che ora è ancora presto per valutare ma comunque idrata davvero molto.

Dopo una settimana di utilizzo della crema cancella vene ecco il risultato, le mie vene si vedono molto meno

perdonate i peletti 😛

La applico due volte al giorno mattina e sera, ha un ottimo profumo e non appiccica, assorbe bene e idrata anche, oltretutto è perfetto anche per i lividi, provato sulle braccia sono spariti in quattro giorni con due applicazioni al giorno.

I prodotti biomed sono al 96-99% naturali, non testati su animali, senza parabeni, senza profumazione sintetica e sopratutto sono perfetti anche per le pelli più delicate. La crema rassodante utilizzata dopo la doccia dona una sensazione di freschezza, un consiglio provatela con un’accessorio per l’applicazione delle creme rassodanti facendo frizione nei punti in cui è più presente come glutei, cosce e le braccia.

Ecco i riferimenti per acquistare da loro e per maggiori informazioni, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

SITO WEB       : https://biomedorganics.de/

Farmacia Online     : https://www.efarma.it/

INSTAGRAM    : @biomedorganics

FACEBOOK       : Biomedorganics Italia   

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »