Biomed la nuova campagna di crow-funding su indiegogo

Spread the love

Biomed la nuova campagna di crow-funding sulla piattaforma Indiegogo per divulgare i benefici di usare prodotti per la cura del corpo naturali

Presto Biomed lancerà una campagna di crowd-funding sulla piattaforma Indiegogo per divulgare i benefici di usare prodotti per la cura del corpo naturali per ridurre l´assorbimento di sostanze chimiche tossiche attraverso la pelle (la donna media assorbe tramite cosmetici e prodotti per la pelle oltre 2 kg ogni anno di sostanze potenzialmente cancerogene e nocive alla salute!) e per supportare il lancio di 17 nuovi fantastici prodotti che accresceranno la loro offerta, cosí che i loro clienti possano trovare il match perfetto per le necessitá della loro pelle.

La campagna verrá lanciata intorno al 9-12 Aprile e sará online per 30 giorni.
Durante questo periodo di tempo offriremo sulla piattaforma Indiegogo i nostri prodotti con sconti tra il 50 e il 70%, oltre a vouchers con un ulteriore forte sconto per successivi acquisti sul nostro sito.

É un´opportunitá unica e pensiamo che potrebbe piacere molto a voi lettori in quanto potrete provare i loro prodotti – anche acquistando insieme ad amiche e dividendo i prodotti dei pacchetti LUXURY – e costruire la vostra routine di bellezza completa.

Presto vi aggiornerò con altre informazioni, non appena la campagna verrà aggiornata.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »