Borraccia per acqua Detox

Spread the love

Ne abbiamo sentito parlare ovunque, il must have del momento tra le patite della linea e del ritornare in forma è l’acqua detox, l’acqua aromatizzata con frutta e verdura. Preparare un’acqua detox è molto facile, vi occorre sopratutto la bottiglia con infusore come questa, perfetta per queste bevande detossinanti.
L’acqua aromatizzata è un’acqua fredda che ha in infusione frutta e verdua, non solo è più appetibile da bere dell’acqua normale ma , aggiungendo alcuni ingredienti piuttosto che altri, possiamo ottenere benefici specifici genericamente assimilabili ad una disintossicazione dell’organismo attraverso l’eliminazione delle tossine.
Sappiamo tutti quanti che bere molta acqua aiuta ad eliminare le tossine, combatte la ritenzione idrica e quindi riduce la cellulite, idrata il corpo e rende la pelle più morbida e luminosa. Svolge quindi una doppia funzione, è un’alleata molto valida per tutte quelle persone che non amano bere l’acqua normale perchè non ha un sapore invitante.
COME PREPARARE UN’ACQUA DETOX?
La detox water detta anche SASSY WATER dal nome della nutrizionista americana che inventò la dieta della pancia piatta. L’acqua aromatizzata non è da intendersi come sostituto ad una dieta ma come aggiunta ad un’alimentazione sana ed equilibrata, a movimento giornaliero,vi darà quella marcia in più per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.Se oltretutto sostituite le bibite gassate o zuccherate con l’acqua detox rinfrescante e ricca di vitamine, vi darà più energia e vi farà sentire più sgonfi.
All’interno del diffusore vanno messi pezzi di frutta o verdura, io in questo caso ho messo dei limoni di Sorrento che sono ricchi di sapore e vitamine, ho riempito di acqua fredda e dopo mezz’ora l’acqua sapeva già di limone, buonissima.

Potrete ordinarla a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »