Capsule compatibili Tiziano Bonini

Spread the love

Ciao amici la mia ricerca di capsule compatibili per la mia adorata Krups Circle Dolge Gusto mi ha portato al sito caffe.com dove vendono le capsule compatibili sia di caffè che thè e bevande come il ginseng.

Ho acquistato per provarle tre confezioni di capsule tra cui:

x 1 confezione ginseng

x 1 confezione thè verde

x 1 confezione caffè classico

14581429_538192776376517_2174279275930388979_n

Su caffe.com la spedizione è sempre gratuita, nota molto positiva per chi come me è una shopping addicted e se risparmiamo sulla spedizione veloce con corriere è già un ottima cosa. Possiede il catalogo di cialde e capsule compatibili più ampio, potrete provare veramente una grande varietà di gusti e i prezzi sono davvero competitivi. Trovate sia i caffè normali che quelli aromatizzati e le bevande solubili, tisane e tè, troverete anche il kit assaggio e confezioni da 10 pz per le persone più indecise che prima di acquistare grandi quantità vogliono provarne il gusto ^_^

Iscrivetevi alla newsletter del sito caffe.com per ottenere sconti sui vostri ordini e ricevere le novità delle capsule compatibili tiziano bonini.

Ora vi parlo in particolare delle capsule al ginseng perchè ne consumo una ogni mattina e queste sono le più buone che abbia mai provato:

  • gusto: ottimo, dolce secondo me non c’è bisogno di zuccherarlo, lo bevo volentieri amaro, corposo
  • cremosità: la crema è davvero tanta e questo è uno degli aspetti che apprezzo di più
  • effetto: il caffè al ginseng dona energia per tutta la giornata, se non riuscite a svegliarvi bene che in questo periodo autunnale può capitare preparatevi una di queste capsule vedrete che avrete energia in quantità industriale e il vostro cervellino si attiverà in un secondo.

14666274_977880762335142_6890590218816534255_n

Le capsule al thè verde sono molto buone, con due cucchiaini di zucchero di canna, bevanda bella calda , perfetta da bere nelle sere da plaid e serie tv, oltretutto il thè verde fa bene all’organismo, è un antibatterico naturale,antiossidante, aiuta l’organismo a bruciare i grassi introdotti con l’alimentazione, previene il diabete perchè migliora l’insulina nel nostro corpo, evita l’irritabilità e argina il senso di affaticamento, regola i livelli di colesterolo nel sangue e oltretutto agevola l’abbronzatura.

Il caffè classico è molto buono , poco cremoso ma davvero gustoso.

per ordinare le capsule compatibili Dolce Gusto clicca QUI

RIFERIMENTI:

sito caffe.com

sito tiziano bonini

pagina ufficiale facebook

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »