Chic-net accessori fashion per persone chic

Spread the love

Chic-net accessori fashion per persone chic, collane, orecchini, tatuaggi temporanei e tanto altro ad ottimi prezzi e spedizione veloce.

 

Salve a tutti! Oggi ho il piacere di presentarvi uno store tedesco molto carino e molto fornito che si occupa della vendita di accessori fashion, in particolare body piercing e tatuaggi temporanei molto belli.

Ho ricevuto un tatuaggio temporaneo (scelto da me, Ndr) facilissimo da mettere vi basterà seguire le istruzioni, è durato 3 settimane sulla caviglia, sono andata al mare e un pochino con la salsedine si è sbiadito quindi l’ho levato definitivamente con un goccino di olio d’argan e un batuffolo di cotone. Molto carino da vedere sopratutto con una gonna o con pantaloni Capri e i sandali, effetto molto Pin Up , lo adoro.

Il prezzo non è proibitivo, costa intorno ai 3 euro. Il piercing è piccolo, in argento con un brillantino perfeto sia per naso che per orecchio.

Vi consiglio di farci una visitina perchè ha oggetti davvero molto carini , eccovi il link http://www.chic-net.de/

 

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »