ciondolo in argento e punti luce

Spread the love

State cercando un regalo particolare? Con questo ciondolo farete sicuramente bella figura, molto carino per qualsiasi ricorrenza.

A forma di conchiglia, in argento 925 , consigliato per chi non soffre di allergia alle leghe metalliche, e punti luce che ne conferiscono brillantezza, porta incisa la parola LUCKY , augura fortuna, una cosa che ai tempi nostri serve davvero parecchio.

Arriva perfettamente imballato, chiuso in una scatolina nera con scritta dorata dell’azienda produttrice NINAQUEEN, la scatolina è abbastanza rigida e al suo interno il ciondolo è ben protetto.

14192689_523453687850426_8514541843032311292_n

Il mio giudizio:

prezzo: ★★★★★

cura nei dettagli: ★★★★★

spedizione: ★★★★★

imballaggio: ★★★★★

giudizio generale: ★★★★★

Potrete acquistare questo ciondolo al prezzo di 25,99 con il 40% di sconto invece che 49,99 a questo link https://www.amazon.it/NinaQueen-Conchiglia-bracciale-compleanno-anniversario/dp/B01H046ITA/ref=cm_rdp_producte se avete attivo il servizio prime la spedizione è gratuita e veloce.

Un particolare ringraziamento all’azienda per la sua cortesia, disponibilità e professionalità.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »