Consigli per gli acquisti***ripetitore WiFi Aukey

Spread the love

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per gli acquisti. Questa volta vi propongo un prodotto veramente utile soprattutto per chi in casa ha mura portanti troppo spesse e per chi ha una casa di grandi dimensioni e la portata del segnale wifi del modem non è delle migliori.

Il ripetitore WiFi della Aukey, l’ho provato per giorni sia con lo smartphone che col notebook, non solo ha migliorato il segnale WiFi in tutta la casa, inoltre ha anche reso la navigazione più veloce. E’ piccolo, comodo, lo potete portare anche in vacanza perchè necessita solamente di una normale presa a muro. Una volta collegato alla presa basterà metterlo in modalità ON e catturerà automaticamente i segnali WiFi delle zone HOTSPOT, WiFi liberi e soprattutto il segnale WiFi del vostro modem senza bisogno di inserire alcun codice e alcuna password.

13939440_515412305321231_1162289826990551539_n

E’ compatibile sia con i modem brandizzati che con quelli nobrand, testato con modem TIM alice wifi e con un modem Huawei , funziona alla grande.

Di seguito le caratteristiche principali riportate dal produttore:

  • Estende la copertura della rete Wi-Fi e provvede la trasmissione dati di ampia più vasta e stabile.
  • Dual Band significa una dobbia scelta, potreste scegliere fra la rete 5GHz che è più veloce e 2.4GHz che ha una copertura più vasta secondo la vostra esigenza, e sono integrati 3 antenne, quindi offre una rete più stabile.
  • Supporta l’ultimo standard Network: IEEE 802.11ac, che provvede una velocità trasmissione più veloce.
  • Design compatto e dimensione piccola, non occupava niente spazio, può essere portato ovunque volete.
  • Contenuto della Confezione: 1 x Aukey WF-R1 Ripetitore Wifi Dual Band: 1 x Manuale Utente; 1 x Garanzia da 24 Mesi.

Potete acquistare questo amplificatore di segnale cliccando QUI

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »