Crema idratante hydro system

Spread the love

Oggi vi voglio consigliare una crema idratante per il viso molto buona, la hydro system di Mascia Brunelli.

La sua azione idratante riduce la dispersione d’acqua attraverso l’epidermide. Idrata sia il derma che lo strato corneo (ricostituzione NMF) formando una sorta di film protettivo, stimolando la produzione di acido ialuronico. Per mezzo delle aquaporine, canali adibiti al trasporto dell’acqua all’interno della cellula, permette l’idratazione della cute stessa.

I principi naturali utilizzati per realizzare questa crema sono:

  • frutti di Goji, un frutto originario dell’himalaya, bio-stimolante
  • pseudoalteromonas ferment extract cioè un film molecolare con altissimo effetto idratante e rigenerante che rende la pelle piacevole al tatto, anche in condizioni estreme. Contiene oltretutto gli amminoacidi del NMF
  • complesso di lieviti, zuccheri e amminoacidi adibiti al trasporto dell’acqua all’interno della cellula mantenendone l’idratazione costante.
  • hyaloglycans ricostruiscono l’acido ialuronico in profondità al fine di rigenerare lo strato fondamentale del derma
  • noce brasiliana restituisce alla pelle compattezza e sostegno

13419110_888904117899474_6283545820022959876_n

Come si utilizza la crema idratante HYDRO SYSTEM? La consiglio due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, applicandola massaggiando il viso con piccoli movimenti circolari sino a totale assorbimento della stessa. Ho avuto il piacere di provarla per due giorni di fila, avendo la pelle molto secca e disidratata, ho avuto una piacevole sorpresa, risultati quasi immediati. Dopo pochi minuti la mia cute risultava già più liscia, vellutata e nutrita. Se cercate una crema ad idratazione profonda è il prodotto che fa per voi. Ha inoltre un piacevole profumo, non unge e viene assorbita perfettamente.

Potete acquistare questa crema cliccando QUI

Per rimanere informati su tutte le novità seguite la pagina ufficiale Mascia Brunelli cliccando QUI

Ringrazio di cuore l’azienda per questa bella collaborazione.

Con amore

Ramy

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »