Cuscino ad acqua perfetto per un sonno profondo e sano

Spread the love

Salve a tutti ^_^ oggi vi presento un prodotto molto utile sia per la nostra cervicale che per il nostro sonno: il cuscino ad acqua brevettato Mediflow. La Mediflow è un’azienda tedesca molto rinomata che ha a cuore la salute e il benessere del nostro sonno.

Il cuscino ad acqua Mediflow rigenera corpo e mente rendendo un sonno profondo, sano e indisturbato. I suoi effetti terapeutici sono dovuti allo strato d’acqua e alle morbide fibre ipoallergeniche del poliestere. Decidete voi la durezza del cuscino in tre modalità:

  • morbido
  • medio
  • duro

Questo accade grazie alla quantità d’acqua che decidete di metterci.

Possiede una struttura unica e brevettata nel suo genere

pillow_scheme_pic

  1. imbottitura morbidissima in fibre ipoallergeniche di poliestere permettono un sonno rilassante e posizioni veramente comodissime
  2. isolamente termico che evita il riscaldamento della camera d’acqua
  3. camera d’acqua semplice da riempire e da modellare dato che si adatta autonomamente a qualsiasi posizione voi assumiate durante il sonno e vi assicuro che il cuscino non cambierà mai forma tornerà sempre alla forma originaria una volta che vi sarete svegliati.

Ecco come il cuscino ad acqua Mediflow si prepara per il sonno:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Auguro a tutti un buon riposo con questo meraviglioso cuscino.

Eccovi i link utili per poterlo richiedere:

sito web

sito web info

pagina facebook

Ringrazio l’azienda per la collaborazione, il mio giudizio per questo prodotto è:

utilizzo: ★★★★★

funzionalità: ★★★★★

spedizione: ★★★★★

imballaggio: ★★★★★

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »