Dash Cam per auto

Dash Cam per auto

Ho acquistato questa dash cam perchè abito in campania e guidano come se fosse il far west, e hanno la rozza abitudine di poggiarsi sulla mia punto infatti ho trovato vari graffi.
Tenendola sempre collegata tramite l’attacco dell’accendisigari posso verificare se qualcuno si è appoggiato o ha urtato la mia auto perchè ha un sensore di prossimità che fa attivare la videocamera anche quando la macchina è ferma e spenta.
Nella confezione ho trovato:
*dash cam
* caricatore da auto
*caricatore usb
* scheda microsd da 32 gb
* manuale di utilizzo multilingua anche in italiano

Sono davvero soddisfatta di questo acquisto perchè è un prodotto molto buono ed efficente, il video è fluido e in alta definizione, quando montate la dash cam all’auto vi accorgerete che se non azionate voi la videocamera resta visibile solo uno schermo con l’orario. Potrete anche toglierla dalla vostra auto quando rientrate a casa e ricaricarla grazie al cavo usb. Comunque la carica ha durata minima consiglio di lasciarla collegata per un uso prolungato.
La pratica ventosa permette di porla sul parabrezza sotto o a fianco dello specchietto retrovisore e resta salda, non scivola e non traballa. Potete anche girarla di 170°. E’ silenziosissima. La consiglio perchè è davvero utilissima.

Per acquistarla cliccate sul LINK

Precedente Trattamento rimpolpante antirughe Bio Smart Belle Azul Successivo Ho smesso di porgere l'altra guancia