Delizia Eco prodotti sani e naturali

Spread the love

Delizia Eco prodotti sani e naturali dall’Alto Adige, tutto nel rispetto dell’ambiente.



Buongiorno carissimi! Oggi vi parlo di un’azienda che produce prodotti alimentari e per la casa con materie prime di qualità nel totale rispetto dell’ambiente. Dalla carta igienica al bamboo, morbidissima alle cannucce in carta, davvero molto carine e originali agli spazzolini in legno che, finita la loro funzione, si possono piantare nel terreno.

Le salse golosissime senza glutine e la bevanda Chia Bird che ho amato al primo assaggio, è una bevanda energetica con semini di Chia, tè verde, zenzero e menta, fresca e dissetante.

con un pò di ghiaccio e della menta fresca è la fine del mondo. Le salse sono per tutti i gusti, dal rafano perfetto per piatti di pesce e carne lessa per il suo sapore delicato alla salsa barbecue leggera e saporita perfetta per carni arrosto, la maionese senza uova è stata l’unica cosa che non mi è piaciuta perchè in realtà è senape, sa di senape e contiene senape 🙁  invece le varie tonalità di senape che sono ottime con qualsiasi tipo di carne e nei panini con hamburger, il curry da utilizzare sul riso e sulle patate.

Sono ottimi prodotti, realizzati con cura e amore, sicuramente li acquisterò nuovamente perchè mi sono piaciuti proprio tanto.

RIFERIMENTI:

store delizia Eco http://deliziaeco.com/

store delizia Bio salse biologiche http://delizia.bio/produkte/?lang=it

Ringrazio di cuore l’azienda per la bellissima collaborazione.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »