DesignxAll: dove, come e quando acquistare design a prezzi scontati

Spread the love

DesignxAll: dove, come e quando acquistare design a prezzi scontati. Il 2012 è l’anno di nascita di designxall.com, il sito dedicato a 360° al mondo del design a prezzi scontati.

designxall-design-a-prezzi-scontati

Il 2012 è l’anno di nascita di DesignxAll, il sito dedicato a 360° al mondo del design a prezzi scontati.
Attraverso la segnalazione di news, vendite promozionali delle migliori aziende di desi- gn, e-commerce e showroom, i visitatori possono restare sempre aggiornati e approfittare delle più vantaggiose occasioni d’acquisto.

Il sito, oltre ad essere una fonte di informazione, è anche il primo marketplace del desi- gn a prezzi accessibili in quanto offre un e-shop dedicato alla vendita da parte di privati di oggetti di design second hand, ma anche arredi nuovi provenienti da showroom con l’esigenza di rinnovare il proprio spazio. Aggiornata quotidianamente, l’area ShopxAll vanta pezzi di prestigiosi brand come Artemide, Cassina, Cappellini, MDF Italia, Moroso, in perfette condizioni per soddisfare le richieste più esigenti.

Come spiega l’ideatrice e curatrice del sito Cristina Volonté, titolare di una agenzia di co- municazione del settore arredo e design, «fin dalla sua nascita, si è proposto di avvicinare domanda e offerta, che si tratti di aziende, showroom o privati. Attraverso un’ac- corata selezione dei prodotti in vendita, fornisce un servizio accurato e sicuro. Inoltre, venditori e acquirenti sono accompagnati in tutte le fase della transazione, in modo rapido e puntuale, con la garanzia soddisfatti o rimborsati».

DesignxAll soddisfa la tendenza del riciclo e del riuso, in quanto, attraverso la compra ven- dita e il racconto degli oggetti, invita a dare nuova vita agli arredi, valorizzandoli in un di- verso contesto. Acquistare sul sito è un affare in quanto vengono proposti solamente pro- dotti simili o pari al nuovo, ma al prezzo dell’usato.

Gli aggiornamenti di Design x All si trovano anche su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest.

Sito: www.designxall.com
Facebook: https://www.facebook.com/DesignxAll Twitter: https://twitter.com/DesignxAll
Instagram: https://www.instagram.com/designxall/ Pinterest: https://www.pinterest.com/designxall

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »