Frantoio dei Colli la bontà dell’olio extravergine abruzzese

Spread the love

Frantoio dei Colli la bontà dell’olio extravergine abruzzese, così buono che si sposa con tutti i piatti sia dolci che salati, siano essi cotti o crudi, un tripudio di note sulle papille gustative. La sua profumazione e il sapore ricordano molto le note del carciofo e del cardo selvatico. Il Frantoio dei colli si trova tra i bellissimi colli abruzzesi, a Frisa.

Ho realizzato varie ricette e tante altre ne realizzerò 🙂

 

Spaghetti con mazzancolle tropicali, vongole e pomodorini

Muffin salati con crema di porri e salamino

Parigina con prosciutto e mozzarella

Spezzatino di maiale e patate

Rende ogni piatto, anche il più povero, super gustoso. L’olio extravergine d’oliva fa bene al nostro corpo, nella dieta mediterranea, che io adoro, viene usato spesso. Continuate a seguirmi perchè pubblicherò altre ricette ^_^

Ringrazio l’azienda per la bellissima collaborazione, vi lascio i riferimenti e vi consiglio di ordinare questo buonissimo olio, perchè ne vale veramente la pena.

RIFERIMENTI:

pagina facebook

sito ufficiale Frantoio dei Colli

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »