Giveaway time sul Mondo di Ramy, regalati o regala una stella con noi

Spread the love

Giveaway time sul Mondo di Ramy, regalati o regala una stella con noi. Entra su instagram, collegati al mio profilo e partecipa.

Ciao carissimi! Finalmente, dopo tanto tempo, ho organizzato un nuovo giveaway. Questa volta su instagram. Il premio in questione è un pacchetto regalo “Stella Cadente” gentilmente offerto da Etoilez-moi http://www.etoilez-moi.com/it

Cos’è Etoilez-moi?

I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli U.S.A. e conservati negli archivi dell’International Celestial Repertory. Da ormai 30 anni, grazie alla I.C.R., è possibile scegliere un nome ed attribuirlo ad una stella. Ogni stella ha la propria carta d’identità, che vi consente di conoscerne ogni dettaglio e di trovarla facilmente..

Battezzate una stella facilmente localizzabile grazie alla mappa astronomica, contenuta nella confezione regalo. Ogni notte la persona amata saprà quanto è unica ai vostri occhi! Per rendere ancora più unico il regalo ed aumentarne il valore simbolico, è possibile scegliere la costellazione in cui si troverà la stella.

Si tratta di un dono pieno di Amore, Amicizia, Affetto.

La persona cara ricorderà questo momento speciale ogni volta che alzerà gli occhi al cielo, per tutta la vita.

Come si partecipa?

Semplicissimo, eccovi le regolette da seguire:

1. Follow @ilmondodiramy_
2. Like al post
3. Tagga 3 amici
4. Condividi il post taggandomi
Il vincitore verrà estratto il 27 aprile alle ore 16.00

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »