Google cardboard

Spread the love

finalmente una versione di VR economica e alla portata di tutti! Facilissimi da utilizzare, solo fate attenzione ai liquidi perchè comunque è sempre cartone sono più fragili dei VR normali.
‘.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*”.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*”.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*’
ESTETICA: una scatolina di cartone con al suo interno una sorpresa, no non siamo all’ikea, ma comunque è stato divertente “montarli” , basta seguire il disegno degli occhiali per capire come “aprirli” e poi aggiungere il laccetto per la testa che trovate affianco alle lenti. Il cartone è molto rigido, ci sono dei gommini dove va posizionato lo smartphone perchè giustamente sul cartone tende a scivolare. E’ presente anche la protezione per il naso, un’accortezza che a me ha fatto molto piacere. Ricordatevi di togliere la protezione adesiva alle lenti prima di iniziare ad utilizzarli.
‘.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*”.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*”.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*’
TEST IN CORSO: con google cardboard avete un’esperienza immersiva nella realtà virtuale proprio come con i VR normali, vanno utilizzati con le apposite app Cardboard che trovate sul play store di Google. Tutte gratuite e di facile utilizzo, in particolare vi segnalo “Cardboard”, “fotocamera cardboard”e se siete appassionati di spazio e sistema solare potrete viaggiare attraverso di esso grazie alla app “titans of space”. Consiglio un utilizzo non superiore alle 2 ore perchè il vostro sguardo potrebbe risentirne.
‘.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*”.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*”.’*’`*’.’.’*’`*’.’.’*’`*’
CONCLUSIONI: ottimi VR consigliati a tutti, il loro prezzo sui 10 euro è davvero economico, un idea regalo adatta a tutti.

acquistabile a questo link: CLICK QUI

14720512_539063829622745_3248752321748071951_n

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »