HemoTreat sollievo immediato

Spread the love

Salve a tutti, questa collaborazione mi ha reso molto felice perchè ho avuto modo di donare sollievo a delle persone a me molto care, purtroppo le emorroidi sono un fastidio enorme e continuo, e le creme in farmacia comunque provocano bruciore e non sollievo.

HemoTreat è composta di materie naturali  venduta su Amazon dalla ditta Edelweiss Medical ,  è l’unico trattamento per emorroidi realizzato con una formula innovativa (con carbonato di calcio e canfora) dimostrato in grado di fornire rapido sollievo dai dolorosi disturbi provocati.

eccovi la composizione di HemoTreat:

Vaseline blanche (21,3%) lanoline (21,25%) Adeps Suillus (42,6%) camphre (2,5%) des ingrédients inactifs: hydroxyle butylé, carbonate de calcium, l’éthanol, Ethylparaben, huile d’eucalyptus, parahydroxybenzoate de méthyle, le phénoxyéthanol.

Cosa sono le emorroidi?

In moltissimi ne soffrono ma veramente pochi ne parlano, è una malattia che provoca ansia, paura e vergogna e si ricorre al medico solo quando non è possibile risolvere altrimenti. Inutile infiocchettare la cosa, le emorroidi sono proprio un brutto problema.

Provocano dolore, condizionano le normali attività quotidiane e rendono nervosi. Senza contare i tabù psicologici: ci si vergogna a parlarne perfino con il medico e, di fronte all’eventualità di una visita, s’inorridisce. Eppure sono molte le persone che ne soffrono. Che cosa siano è presto detto: si tratta di piccoli cuscinetti vascolari(tessuto nel quale si intrecciano numerosi vasi sanguigni) posti nell’ano, che aiutano il ricambio sanguigno e che in particolari situazioni si ingrossano provocando dolore.
Più nello specifico, le emorroidi sono dilatazioni della parete di vene situate nel tessuto del tratto terminale del retto e dell’ano. Vengono chiamate anche vene varicose dell’estremità viscerale in analogia con dilatazioni simili che si manifestano nelle vene della gamba.

Da cosa sono dovute?

vita sedentaria, alimentazione errata (pasti non regolari, cibi troppo piccanti, abuso di alcolici, eccesso di spezie, cioccolata e alimenti difficili da digerire provocano stipsi ostinate (stitichezza) che, a loro volta, creano difficoltà nella espulsione durante la defecazione provocando l’inturgidimento delle emorroidi.), l’obesità, la stitichezza prolungata, spesso anche nelle donne in gravidanza anche se a soffrirne sono maggiormente gli uomini.

Provocano forte dolore, sanguinamento , prurito e irritazione.

Ecco che qui entra in gioco la HemoTreat, ed ecco la testimonianza di una persona alla quale sono molto affezionata ma resterà anonima per rispetto alla sua intimità.

sintomi: emorroidi scoperte, infiammate, molto dolore

effetto pomata HemoTreath: applicata attorno alla zona da trattare, sono regredite, l’infiammazione è passata e lascia una piacevole sensazione di freschezza durante tutto il giorno e soprattutto non brucia come gli altri prodotti contro le emorroidi. Ne basta poco di prodotto e ha effetto immediato

14572900_967119650077920_1127773560225083111_n

Prodotto consigliatissimo a tutti, eccovi il link per l’acquisto su amazon

 

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »