Anello in acciaio e zirconi elegante e sobrio, anallergico

Spread the love

Anello in acciaio e zirconi elegante e sobrio, anallergico il mondo di ramy l’ha testato in anteprima per i suoi lettori.

Quante volte avete visto un anello carino ma per paura del materiale non lo avete comprato? Sono da anni allergica alle leghe e all’oro quindi obbligata ad indossare solo acciaio puro. Ho trovato su amazon questo anello molto carino.

Anello in acciaio lucido con zirconi , davvero molto bello, sono felice sopratutto di aver azzeccato la misura perchè solitamente non la azzecco mai quando compro online, mi calza perfetto. L’ho messo all’anulare sopra l’anello di fidanzamento, è comodo, non da fastidio e perfetto sopratutto per me che sono allergica al nickel e all’oro e posso portare solo acciaio inossidabile. E’ elegante, delicato, sulla mano fa la sua figura sopratutto quando la mano è abbronzata che spicca.
Lo potrete acquistare a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »