Il singolare di Kaki

Spread the love

Buona domenica carissimi ^_^ oggi vi parlo di un libro spassoso scritto da un’autore italiano davvero simpatico “Il singolare di kaki” , l’autore è Stefano Denti.

TRAMA: Dal Monster-chef al Pagesum (Pago ergo sum), dal Mr. Money al professore di Neanderthal, questo libro è un vero e proprio bestiario e insieme un percorso di ricerca su dove trovare i migliori bifolchi ed osservare i comportamenti che usano nei loro habitat naturali. Una sorta di “Bifolchi fantastici e dove trovarli”, anzi… “come evitarli”!

LE MIE IMPRESSIONI: Libro simpatico molto colorito, scritto col toni semplici e ilari che non ti annoiano mai. Mi sono trovata spesso davanti a personaggi descritti dal libro e ringrazio l’autore per avermi dato nuovi spunti per evitarli ^_^
Ho passato un paio d’ore ridendo da sola come un’idiota perchè immaginavo luoghi e situazioni come se ci fossi anche io, ringrazio Stefano Denti per avermi portato allegria, una risata di gusto ci voleva proprio e adoro il suo stile!

Lo potete acquistare a questo link su amazon

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »