Integratori Dolce vita Food perfetti per chi segue una dieta sana e varia

Spread the love

Salve a tutti ^_^ oggi voglio parlarvi di un’azienda a cui sta molto a cuore la nostra salute, la Dolce Vita Food,  i suoi prodotti sono pensati per chì soffre di obesità, per chi ha la glicemia alta e come me va , purtroppo, matta per i dolci super calorici e per chi segue diete molto restrittive come i vegetariani e i vegani.

Tra tutti i prodotti che mi hanno inviato da provare , ho potuto gustare gli integratori alla mela verde e all’ananas, utili, sani e dissetanti . Vanno bevuti durante la giornata, consiglio di lasciarli almeno un giorno in frigorifero perchè freschi sono davvero molto buoni.

13690744_905965036193382_7872099072933259746_n

L’integratore alla mela Sugar Stop è perfetto da integrare ad una dieta varia ed equilibrata come quella che seguo io, la famosa dieta mediterranea, cibi sani, vari, senza troppe rinunce nel gusto eliminando gli zuccheri raffinati, i fritti e il grasso sia animale che vegetale, quindi si alle cotture a vapore per esaltare i sapori e la carne la prediligo bianca che è più leggera e possibilmente grigliata al barbeque in modo da perdere il grasso che contiene, aromatizzata con sale rosso hawaiiano. Torniamo alla nostra bevanda, vi dicevo che non va intesa come sostituta ma come integrazione ad una dieta sana e varia e soprattutto all’esercizio fisico quotidiano. Non so voi ma io quando sono nervosa apro il frigo, ultimamente avevo provato ad evitare di mangiare fuori pasto consumando bacche di goji che possiedono vitamine in grande quantità e non fanno ingrassare se prese in minima quantità. Ora ho voluto provare l’integratore Sugar Stop alla mela e vi descrivo le mie sensazioni: a primo gusto è frizzante e amaro, si sente tantissimo il sapore di mela verde, dopo qualche secondo lascia in bocca un sapore fresco di mela, l’amaro è solo iniziale. L’ho bevuto a sorsi durante tutta la giornata e non ho avuto appetito, non ho nemmeno cenato la sera. Mi sentivo sazia, non avevo bisogno d’altro, oltretutto è anche dissetante.

13770263_908514715938414_4053965684245941187_n

Un paio di giorni dopo ho voluto provare lo Slim all’ananas, ha sempre quella sensazione di amarognolo e frizzante al primo contatto con le papille gustative e poi il sapore fresco dell’ananas . Molto dissetante, anche questa da bere durante la giornata e la consiglio sempre fresca perchè è più piacevole in estate. La particolarità che la differenzia dall’integratore alla mela è che è pensata anche per migliorare la funzione del microcircolo grazie all’aggiunta dell’uva rossa che sappiamo ha proprietà capaci di migliorare la circolazione, viene utilizzata in molte pomate e sciroppi. Il té verde favorisce il drenaggio e l’equilibrio del peso corporeo e l’aggiunta del Guaranà stimola il nostro metabolismo che a volte si impigrisce.

Tutti e due gli integratori sono senza glutine, perfetti sia per celiaci che per chi ha intolleranze alimentari in genere.

Per maggiori informazioni sull’azienda Dolce Vita Food e per ordinare i loro ottimi prodotti:

sito ufficiale: http://www.dolcevitafood.com/

pagina facebook: https://www.facebook.com/pastadolcevita/

pagina twitter: https://twitter.com/pastadolcevita

canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCm8YNS6lfYeSz44AJR6HBeQ

profilo instagram: https://www.instagram.com/dolcevitafood/

A presto con i prossimi test dei prodotti Dolce Vita Food di cui posto in anteprima una foto

13686622_502770656585396_4989643258151062366_n

Ringrazio l’azienda per la gentilezza e la disponibilità avuti nei miei confronti e per questa interessantissima collaborazione.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »