#IONONTIABBANDONO

Spread the love

Salve a tutti voi che mi seguite, oggi voglio lanciare la campagna contro l’abbandono di animali, ci stiamo avvicinando al periodo estivo e purtroppo sappiamo che inizieranno gli abbandoni…

1

Partecipa anche tu alla campagna anti-abbandono fai una bella foto assieme al tuo migliore amico e carica l’hashtag IO NON TI ABBANDONO , falla girare sui social, più siamo e meglio è!

Inoltre un consiglio spassionato a chi in vacanza non può o non vuole portare il suo pelosetto, esistono i dogsitter e le aree attrezzate per cani e gatti! Contattate un dogsitter che offra servizio di pensione h24 ce ne sono di molto validi sulle piattaforme DOGBUDDY (che oltretutto dona assistenza veterinaria e assicurazione incluse nel prezzo) e HOLIDOG.

Un ANIMALE E’ PER LA VITA!

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »