La nuovissima Linea Pet di MA-FRA

Spread the love

La nuovissima linea Pet di MA-FRA carissimi amici è qualcosa di spettacolare! MA-FRA è un’azienda del milanese che si occupa della cura delle nostre auto, i suoi prodotti sono dei veri e propri “cosmetici” per coccolare le nostre quattroruote e renderle, pulite, lucide e profumatissime.

Stavolta MA-FRA ha pensato in grande, ha dedicato tutta una linea ai nostri amici a quattrozampe, sopratutto per i loro viaggi in macchina con noi.

Questi sono i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato, con le broschure dove si trova sia l’INCI dei prodotti che i consigli d’utilizzo.

L’elimina odori con misurino per i pavimenti, utilissimo, lo sto utilizzando parecchio con le mie bimbe pelose e devo dire che funziona alla grande, sopratutto con la bassottina che si emoziona spesso e volentieri quando vede mio padre che viene a trovarci oppure se si spaventa per un fulmine e poverina, se la fa addosso, grazie a questo prodotto si pulisce in un battibaleno e il pavimento resta profumato per ore.

Gli spray per la pulizia dell’auto, del divano, del trasportino e della lettiera sono super profumati, non lasciano macchie o aloni e puliscono davvero molto bene. In particolare lo spray per i sedili dell’auto mi è stato molto utile perchè lavorando occasionalmente come dogsitter porto sempre a spasso i cani e quindi , sopratutto il sedile posteriore, ha sempre bisogno di una bella pulita.

Gli shampoo per i pelosetti in base alla lunghezza del pelo all’olio di Neem, come sappiamo l’olio di neem è un antiparassitario naturale e oltretutto rende il pelo morbido e luminoso. Ne basta poco sul palmo della mano e poi frizionare bene sul pelo del vostro amico peloso e, dopo il risciacquo, noterete già la morbidezza e la lucentezza per non parlare del delicato profumo che rilascia.

Lo shampoo secco, il mio preferito e vi spiego anche il perchè, le mie bimbe hanno paura dell’acqua e fatico a tenerle ferme per fargli il bagno, grazie a questo shampoo secco non le devo più rincorrere per tutto il giardino, basta passarlo sul pelo, passare un panno morbido in microfibra e non bisogna nemmeno risciacquare, è favoloso, lascia il pelo morbido e profumato anche a distanza di giorni.

Poi per ultimo abbiamo Gù-gù e Hippy flower i profumatori per auto, hippy flower è un fiorellino con gambo pieghevole che si inserisce nel bocchettone dell’aria condizionata ed emana un profumo che si avverte in tutta l’auto, un profumo che ricorda la frutta tropicale e rimane attivo per ben 4 settimane. Gù-gù invece dura tre settimane ma aspetterò che finisca Hippy per metterlo in auto 🙂 lui si appende allo specchietto.

In conclusione questa linea Pet mi ha davvero sorpreso, la preferisco ad altre più famose apposite per i pelosetti perchè trovo che i componenti siano migliori, sopratutto per l’aggiunta di olio di Neem. Oltretutto sono prodotti di qualità elevata e fanno quel che promettono, la MA-FRA è un’azienda di tutto rispetto che ha a cuore il suo lavoro, che svolge con passione, lo si nota con la cura che mette nella realizzazione dei suoi prodotti.

D’ora in poi portare a spasso i nostri amici a quattrozampe sarà ancora più piacevole con MA-FRA , la vostra macchina e i vostri amati amici pelosi saranno ancora più viziati e coccolati.

Ringrazio l’azienda per la gentilezza,la disponibilità e la professionalità per la quale svolge il proprio lavoro e per i prodotti che le mie bimbe pelose hanno tanto apprezzato e ancor di più la loro padrona 🙂

RIFERIMENTI:

pagina ufficiale facebook

sito ufficiale

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »