La tua cover personalizzata, cover per tutti i gusti

Spread the love

Ciao carissimi vi piacciono le cose personalizzate? In particolare le cover personalizzate?

Ho conosciuto un sito che realizza cover personalizzate per svariati modelli di smartphone, ne ho creata una con una foto a mia scelta e delle scritte e dopo circa 10 giorni mi è arrivata a casa col postino ^_^ eccola qui

Come vedete dall’immagine si adatta perfettamente al mio Sony xperia z3, è un poco ruvida al tatto, la foto è realizzata davvero egregiamente, l’immagine resta in HD senza sfocature, le scritte le potete scegliere come più vi piacciono sia lo stile che il colore. E’ come una seconda pelle non ingombra, la presa è salda perchè essendo un pochino ruvida non scivola tra le mani.

Arriva in una busta protettiva con le bolle di plastica, viene spedita con poste italiane.

Nel sito La tua cover personalizzata trovate una promo molto interessante se acquistate due cover la seconda la pagate la metà.

Nel sito sono presenti più di 100 modelli di smartphone, vi basterà andare su questa pagina e cercare il vostro.

Che aspettate? Realizzate la vostra cover personalizzata anche voi ^_^

Un grazie all’azienda per la bellissima cover e la gentilezza.

RIFERIMENTI:

sito ufficiale

pagina facebook

twitter

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »