LAMPADA FLOWER STRIPE – La casa si veste di luce sartoriale

Spread the love

LAMPADA FLOWER STRIPE – La casa si veste di luce sartoriale. Un design molto particolare che ben si adatta all’arredamento delle case moderne e romantiche.

 Carissimi oggi vi presento una novità di design, la lampada Flower Stripe, disponibile i molte varianti per accontentare ogni gusto. La vedrei bene in una casa dal tocco romantico e delicato, ma anche in case dall’arredamento minimal. Che ne pensate?
COLLEZIONE TRAME | FLOWER STRIPE
Il design ricama intrecci suggestivi di tessuti e lampi luminosiGli atelier non sono gli unici laboratori dove si cuce: anche una lampada può trasformarsi in un “vestito” luminoso di preziosa fattura. La collezione Trame, disegnata dall’artista-designer Oçilunam per In-es.artdesign, è una famiglia di lampade realizzate con tecniche artigianali tipiche dei capi di moda.
Flower Stripe presenta una struttura in Nebulite® rivestita da un filato a righe, creato appositamente per In-es.artdesign da laboratori sartoriali specializzati. La fantasia regolare e geometrica del tessuto rimanda all’arte pop, mentre il vero protagonista è il colore – blu, viola, rosso, giallo – delle righe stesse. È quasi “magmatico” l’effetto cromatico che si mescola alla luce quando la lampada è accesa.
Dimensioni diffusore: Ø 33,5 cm x 37 cm
Dimensioni rosone: Ø 12 cm x 4,5 cmMateriali: laprene, nebulite, 100% lana
Lampadina: E27 (max 70w hal-eco) rec.LED 13w
Colori: giallo, rosso, blu, viola

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »