Le ricette di Ramy ✾ ✿ ❀ ❁ Polloburger

Spread the love

Questa ricettina street food style è perfetta per chi ha un marito patito di pallone, il mio quando inizia una partita è incollato allo schermo quindi non si sposta dal divano nemmeno con una gru…allora che fare? Cose semplici, gustose e soprattutto niente di troppo impegnativo perchè altrimenti povero divano…

Ingredienti:

  • panini per hamburger con semi di soia
  • salsa barbeque
  • maionese light bio
  • senape light bio
  • 4 fette di cheddar
  • 2 cordon bleu
  • 1 pomodoro oblungo

Preparazione:

Fate dorare i cordon bleu in una padella calda antiaderente senza aggiungere olio e nemmeno sale per almeno 15 minuti a fiamma media. Aprire i panini in due parti e posizionare la maionese nella parte di sopra e in quella di sotto senza esagerare, giusto un ricciolo. Posizionare le fette di cheddar su entrambi i lati del panino e metterci sopra tre fette di pomodoro per ogni panino e cospargere di salsa barbeque, circa un cucchiaino. Aggiungere i cordon bleu e mettere una punta di senape con un cucchiaino da caffè sopra la carne, attenzione non sopra il panino ma la dovete spargere sopra il cordon bleu. Chiudere il tutto e mettere in panini in forno per 10 minuti a 150 gradi. Ecco ora sono pronti per essere gustati, servire con birra fresca e una ciotola di patatine, vostro marito apprezzerà molto 🙂

13233080_875392329250653_8981532040928942510_n

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »