Linea Bio nickel free alla rosa Mosqueta I Provenzali

Spread the love

Salve amici un mese fa sono stata scelta per testare la nuova linea Bio all’olio di rosa di Mosqueta de I Provenzali. Collaborazione graditissima e che mi interessa da vicino perchè, essendo allergica al nickel, trovavo difficoltà nella ricerca dei cosmetici più adatti alla mia pelle.

I Provenzali mi hanno inviato un pacco super profumato ricco di prodotti:

14956655_553469218182206_914138348391461879_n

  • MASCHERA VISO BIO ALL’ARGILLA VERDE la utilizzo una volta alla settimana, profumo delicato, rende la pelle morbida e vellutata.
  • SCRUB BIO ESFOLIANTE anche questo una volta alla settimana, elimina quasi tutte le imperfezioni come i punti neri che non sopporto, rendendo la pelle più morbida, luminosa e levigata
  • STRUCCANTE OCCHI BIO DELICATO toglie anche il trucco waterproof alla seconda passata, non brucia, ha un piacevolissimo profumo.
  • ACQUA MICELLARE BIO profumo gradevolissimo e pelle pulita (questo dipende dal makeup) dalla prima passata fondotinta, bb cream e blush, dalla seconda passata mascara, eyeliner e ombretti waterproof.
  • FILLER BIO RIEMPITIVO ANTIRUGHE un leggero effetto tensore sulla pelle, ad un mese di applicazione ha ridotto visibilmente l’unica rughetta che ho al lato del naso, ottimo prodotto
  • GEL DETERGENTE VISO BIO lo adoro, lo uso tutte le mattine per il mio rituale di pulizia quotidiano, facile da risciacquare, profumo gradevolissimo e dona morbidezza e freschezza al viso.
  • STICK LABBRA BIO EFFETTO GLOSS il mio preferito in assoluto lo utilizzo tutti i giorni, in pochissimi minuti elimina del tutto le screpolature sulle labbra rendendole morbide e vellutate con effetto gloss, lascia un colore rosa naturale molto bello, non appiccica, lo porto sempre con me

15317956_562773837251744_6833310955921089425_n

Consiglio la linea Bio all’olio di Rosa Mosqueta a chi ha la pelle delicata e soffre di allergia al nickel, non è aggressiva anzi è delicatissima, ha un profumo delicato e gradevole che persiste per ore, che dire, provatela!

Ringrazio infinitamente I Provenzali per avermi fatto conoscere questi meravigliosi prodotti.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »