Dispositivo elettrico per massaggi Miropure

Spread the love

Dispositivo elettrico per massaggi Miropure

Soffro di dolori alla sciatica da anni ormai, e certe mattine, quando la giornata è molto umida ho dei dolori allucinanti a volte nemmeno riesco a girarmi o ad alzarmi, quindi ho deciso , visto le recensioni positive di provare questo dispositivo elettrico per i massaggi. Devo dire che la sensazione è piacevole e dopo più o meno 3 ore di utilizzo la mia schiena stava già meglio, per due giorni di fila mi piegavo senza avvertire più alcun dolore. Certo bisogna fare attenzione e utilizzarlo con coscenza perchè comunque non è un giocattolo, magari fatevi consigliare dal vostro medico di fiducia o da un fisioterapista.
L’apparecchio ha una moltitudine di programmi sui quali scegliere e diverse frequenze, e anche la durata,  anche per i massaggi a spalle e schiena è davvero utile, scioglie persino ansia e stress che si accumulano molto su spalle e schiena. Potete volendo anche massaggiare i piedi dopo una lunga giornata in piedi, ovviamente dopo aver fatto un bel pediluvio e asciugato bene.

Potete acquistarlo a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »