Massaggiatore corpo Amanda

Spread the love

Massaggiatore corpo Amanda

Lo uso praticamente tutti i giorni, che massaggi meravigliosi fa! Sopratutto alle spalle, ormai la mattina e la sera è un rituale il massaggio alle spalle. Ho provato anche alla schiena e ai piedi, bellissimo!! Ti dona un relax unico, scioglie tutta la tensione accumulata durante la giornata, incredibile!
Sono soddisfatta al 100% del mio acquisto, lo adoro. E’ pratico, ergonomico, non scivola dalle mani e hai una presa molto salda, la parte superiore è smussata, morbida, si pulisce benissimo con un panno. Infatti consiglio di non bagnarlo direttamente con acqua ma pulirlo con un panno prima e dopo l’utilizzo. Si ricarica via cavo quindi comodissimo , lo potete portare sempre con voi.

Ha diverse velocità e intensità programmabili tramite i due tasti sopra il tasto di accensione.

Lo potete acquistare a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »