Te lo consiglia Ramy***mocio spray da 700 ml

Te lo consiglia Ramy***mocio spray da 700 ml

Questo mocio spray è davvero molto comodo e pratico da installare e utilizzare, ha una capacità totale di 700 ml in serbatoio però io ho lavato ben 70 mq con solo circa 300 ml. Quindi si risparmia acqua rispetto al vaporetto che tiene umida la casa e si spreca veramente tantissima acqua.

Utilizzarlo è davvero molto semplice prendete il serbatoio e riempitelo quasi sino all’orlo, aggiungete 40 ml di detersivo per pavimenti, io ho messo quello all’eucalipto, non vi dico che profumo.

Ora per lavare dovete schiacciare la levetta che rilascia gli spruzzi d’acqua e poi passarci sopra con il panno, ecco vi faccio vedere nel mio video

Vedete? E’ semplicissimo e guardate come escono pulite e lucide le mattonelle, le mie sono in gres porcellanato ma in quelle tipo marmo è ancora più bello l’effetto.

 

Consiglio di passare prima l’aspirapolvere in modo che il mocio non prenda peli o residui di sporco e si occupi solo di lavare e tener lucido il pavimento.

Il panno si può lavare a mano, meglio della lavatrice perchè potrebbe perdere la capacità di “attaccarsi” ai pernetti della base del mocio, mi era capitato già con un altro anni fa e quindi ora preferisco lavarlo a mano.

Potete acquistare il mocio spray a questo LINK

 

I commenti sono chiusi.