Scaffale Lifewit

Spread the love

Scaffale Lifewit, comodo, pratico, spazioso, ideale per la cucina e il ripostiglio.

 

🐶Specifiche tecniche🐶
– Materiale acciaio inox e plastica
– Dimensioni prodotto 76 x 16,5 x 36 cm
– Peso massimo sopportabile per ogni mensola 40kg

🐶Voto qualità/prezzo🐶
5/5
🐶Contenuto della confezione🐶
1. Lifewit scaffale regolabile con 5 ripiani
2. Manuale di istruzioni multilinguaggio
🐶A chi lo consiglio🐶
Maniaci dell’ordine, chi ha ripostigli o cantine, chi ha una casa piccola e gli occorre spazio in più per oggetti di qualsiasi genere
🐶A chi lo sconsiglio🐶
A chi non occorre uno scaffale
🐶PRO🐶
Ampio e spazioso, molto lucido e resistente
🐶CONTRO🐶
Le clip per il bloccaggio se non fissate bene saltano via
🐶Le mie impressioni🐶
Questo scaffale è stato un pò complesso montarlo, ho provato prima da sola poi mi sono fatta aiutare, il problema per lo più sono state le clip di bloccaggio ogni volta qualcuna saltava via creando un dislivello poi piano piano e con molta pazienza siamo riusciti a pareggiare tutto. Questo scaffale potete decidere voi la sua altezza, se a due o cinque ripiani, secondo me questa è la sua qualità più grande e anche il fatto che sia molto spazioso e ogni scaffale regga sino a 40 kg. Il manuale è abbastanza comprensibile e ben spiegato, in italiano perfetto.
🐶I miei consigli🐶
Fate molta attenzione alle clip con scritto TOP ,quando le montate dovete essere molto precisi e soprattutto la freccia deve essere rivolta verso l’alto.

Lo potete ordinare a questo LINK 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »