Manzara store di abbigliamento e accessori per tutte le taglie

Spread the love

Manzara store di abbigliamento e accessori per tutte le taglie e tutte le tasche. Sul sito troverete abiti eleganti, costumi da bagno, intimo, scarpe e accessori.

“Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato.” Coco Chanel

L’estate si avvicina, con le sue temperature piacevoli, si possono finalmente mettere in mostra le gambe e le braccia. Che cosa c’è di meglio di un pò di shopping per rallegrare la giornata?

In questi mesi primaverili siamo alla ricerca di negozi su cui fare il pieno di abiti estivi e costumi da bagno per le nostre vacanze estive. Io quest’anno andrò a Cariati per 15 giorni, stesso posto dove andai l’anno scorso. Mi è piaciuto così tanto che ho voluto replicare, però quest’anno mi occorrono costumi nuovi e qualche abitino sfizioso, magari pure sexy, per le uscite serali.

Gironzolando per la rete ho trovato lo store Manzara.it che possiede un vastissimo assortimento di vestiti estivi, borse, scarpe, biancheria intima e bellissimi costumi da bagno. Non potete capire la mia gioia nel notare che finalmente hanno pensato anche a noi over size.


Abbigliamento estivo per taglie forti

Nel sito di Mazara sono presenti tantissimi abiti, alcuni molto sexy, e tutine per le taglie morbide come la mia. Per non parlare di bikini, tankini e costumi interi dalla scollatura generosa come piace tanto a me. Super colorati come l’estate richiede e dal design accattivante. Le misure variano dalla S sino alla 3XL, per tutti i gusti dal bikini al costume intero. Le scollature sono alcune accentuate e generose, altre con scollo a barchetta molto grazioso. I tankini che personalmente utilizzo molto sono variopinti e alla moda.

C’è un vasto assortimento di abiti da cerimonia, molto eleganti con scollo a cuore, all’americana, alcuni presentano dei sensualissimi spacchi. Vanno dal monocolore ai motivi floreali e astratti, dai materiali più fantasiosi, stretch oppure morbidi.

Prezzi competitivi

I prezzi sono ottimi, potrete trovare abiti da cerimonia a 30-40 euro. La spedizione è veloce e si può acquistare con più conosciuti metodi di pagamento.

Date un’occhiata alla collezione estiva non ve ne pentirete! Se avete già acquistato qualcosa ditemelo nei commenti che sono curiosa.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »