maschera contro i punti neri

Spread the love

Ho avuto l’occasione , dopo tanto che desideravo provarla perchè ci ha messo 28 giorni ad arrivare dalla Cina con furore, la famosa black mask di cui tutti parlano, quella che si tira via con le dita.

Allora premetto che per utilizzarla bisogna prima praticare il rituale di pulizia del viso con un detergente bio possibilmente , io utilizzo quello de I Provenzali la linea alla rosa di Mosqueta davvero ottimo, lo passo sul viso e poi utilizzo la spazzola sonica per massaggiare.

la black mask va messa sul viso in piccole quantità, evitando la zona occhi e la bocca. Si lascia in posa 10-15 minuti, sul mio instagram potrete vedere un piccolo video realizzato con la app boomerang di come sia facile toglierla.

Vi basterà grattare pochissimo con l’unghia in un angolo della maschera una volta passato il tempo di posa e tirare. Fa un pochino effetto ceretta se avete peli sul viso ma dopo vi ritroverete la pelle più pulita e liscia, questa maschera va fatta almeno 2 giorni alla settimana.

Per ordinarla cliccate sul LINK 

Vi avverto ci vogliono più di 15-20 giorni per il suo arrivo 🙂

16142841_1068792559910628_8600593682746662239_n

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »