maschera viso con particelle di oro colloidale Luckyfine

Spread the love

La maschera viso con particelle di oro colloidale Luckyfine è una maschera viso innovativa che racchiude in se una vera ricchezza di principi attivi, come appunto le preziose particelle di oro colloidale.
Ne avrete sicuramente sentito parlare, è l’ultimo trend beauty delle star di hollywood, oltre che essere nutriente è un vero e proprio trattamento antietà.
Indicata per pelli mature e di mezza età, contro i primi segni dell’invecchiamento, pelli secche , spesse e bisognose di un trattamento di ricostruzione antirughe. Ringiovanisce e attenua le rughe, stimola la sintesi di collagene ed elastina. La pelle appare rimpolpata, migliori i contorni del viso e lo spessore e la densità della pelle.
COME SI USA? Lavate per bene il viso con il vostro detergente preferito, tamponate con un’asciugamano più volte la pelle del viso in modo da aprire bene i pori, e passate la maschera facendo attenzione a contorno labbra e contorno occhi. Lasciatela agire almeno 30 minuti e poi noterete che si tira via con le mani senza lasciare macchie o aloni. Risciacquate nuovamente il viso ed applicate la crema giorno picchiettando nei punti in cui solitamente vengono le rughe.
Le mie impressioni: la pelle era morbida e vellutata, ben irrorata dalla circolazione sanguigna, rimpolpata, un piacere da vedere e da toccare.

La potete ordinare cliccando su questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »