Microfono wireless per karaoke

Spread the love

Microfono wireless per karaoke

Ciao carissimi oggi vi consiglio un prodotto davvero spassoso, fidatevi di me lo amerete 😀

Questo microfono è assolutamente favoloso! Lo amo troppo!!! Ha tantissime funzioni, è perfetto sia per le serata di karaoke tra amici che per il karaoke pool car, fenomeno che sta facendo impazzire gli americani e ora sta prendendo piede anche in italia, cantare in macchina, quanti lo facciamo ogni giorno con l’autoradio a tutto volume, e se aveste anche un microfono che vi permette di registrare le basi di karaoke ?
Il microfono senza fili si ricarica tramite cavo usb che trovate nella confezione, quando è scarico la luce led sarà rossa, poi verde, quando invece è in funzione la lude led è blu.
E’ provvisto di funzione “eco” con possibilità di diminuire o aumentare il riverbero della vostra voce (tasti echo +/- ve lo farò sentire nel video)
Ha la possibilità di aumentare e diminuire il volume (tasti volume +/-)
Potete aumentare e diminuire il volume delle casse del microfono (tasti +/-)
Se svitate la parte superiore trovate la fessura per la TF CARD dove potrete scaricare tantissime basi karaoke, il microfono si collega via Bluethoot allo smartphone (trovate la voce K8) e si attiva immediatamente, se avvertite troppo riverbero quando lo collegate abbassate il volume dell’eco.
Nel video purtroppo non posso cantare nulla perchè c’è il copyright 🙁 peccato avevo in mente una bella canzone ma vabbè 😛
Potete collegare anche il microfono al vostro notebook, tramite usb e jack audio per utilizzarlo come cassa esterna.
Il volume è pauroso e non distorce, audio chiaro e pulito. Se cercate un microfono per divertirvi questo è proprio quello che fa per voi! Consigliatissimo!!!!
Per qualsiasi domanda o se volete commentare fatelo pure, spero di esservi stata utile 🙂

Per ordinarlo cliccate il LINK

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »