Orange Blue Cosmetics lancia la sua nuova CC cream per il viso

Spread the love

Orange Blue Cosmetics lancia la sua nuova CC cream per il viso, da usare al posto del fondotinta e del primer con protezione solare FP15.

La Orange Blue Cosmetics ha lanciato la sua nuova CC cream, io ho avuto il piacere di provarla in anteprima per voi. Addio make-up! Celebra la Orange sul suo sito riguardo alla CC cream, vi dirò che non sbaglia.

orange-blue-cosmetics-cc-cream
orange-blue-cosmetics-cc-cream

Come si utilizza la CC cream

La mattina prima di creare il vostro make up preferito, lavate per bene il viso con un detergente apposito. Successivamente prendete la vostra spugnetta per il fondotinta e applicate la CC sul viso iniziando dalla zona T.

Ora avete la base per il vostro make up senza dover aggiungere primer o fondo. Io ho provato sia la colorazione chiara che la scura. Con la chiara ho avuto un ottimo risultato, avendo la pelle di porcellana l’altra pareva troppo sull’arancione.

orange-blue-cosmetics
orange-blue-cosmetics

Notate il risultato sulla mia pelle? E’ omogeneo e assolutamente non dona effetto lucido. Le macchie sul viso dovute al sole non si notano, il colorito è uniforme. Oltretutto ha una gradevole e delicatissima profumazione. Un’ulteriore nota positiva è la protezione solare FP15 che ci permette di uscire tranquillamente nelle calde giornate estive senza subire danni al viso.

I raggi UV sono molto pericolosi per la nostra pelle e provocano l’accelerazione dell’invecchiamento delle cellule. E’ sempre meglio proteggerla, anche in inverno perchè, nonostante il sole sia meno potente, comunque agisce lo stesso.

INCI della CC cream Orange Blue Cosmetics

Acqua, etilesile metossicinnamato, dietiletere idrossibenzoil esilico benzoato, alcool cetearilico, ciclopentasilossano, cicloesasilossano, talco, glicerina, bis-PEG / PPG-16/16 PEG / PPG 16/16 dimethicone, gliceril stearato, Ceteareth-25, nylon-12, stearico Trigliceridi Caprilico / Caprico, Aloe Barbadensis Gel, Squalano, Acetato Tocoferile, Allantoina, Ubichinone, Disodio EDTA, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Polisorbato 80, DMDM ​​Idantoina, Parfum, Alfa-Isometil Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Butylphenyl Methylpropional, Linalool , Limonene, ± Può contenere: CI 77491, CI 77499, CI 77492, CI 77891, CI 77718

Gli ingredienti dichiarati sono conformi allo stato attuale di produzione. Poiché integriamo regolarmente nuove scoperte scientifiche e di ricerca nelle nostre formule e adeguiamo di conseguenza le nostre formulazioni, la dichiarazione sugli ingredienti sul pacchetto è la fonte autorevole di informazioni sugli ingredienti in tutti i casi.

Tipologie di pelle a cui è dedicata

Adatta a tutti i tipi di pelle, secca, sensibile, impura, mista, normale e grassa.

Prezzo

14,95 per una confezione da 70 ml.

Riferimenti

Sito ufficiale https://www.orangeblue-cosmetics.com

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »