Panni in microfibra per superfici pulite e brillanti

Spread the love

Panni in microfibra per superfici pulite e brillanti

Ciao carissimi oggi vi consiglio un prodotto per la pulizia della casa davvero strepitoso, i panni in microfibra dell’azienda Malasi srl, prodotti di elevata qualità per un’accurata pulizia di tutte le superfici della vostra casa e oltre.

Per voi che mi seguite ho una promo dedicata: avrete uno sconto speciale sull’acquisto indicando il codice MONDO RAMY acquistando direttamente dal sito Tuttopanni
PROMO per i PRIMI 100 CLIENTI: chi acquista 5 pezzi nelle 3 tipologie spedizione gratuita ed un gentile omaggio, uno scialle prodotto e confezionato in Italia con tessuti italiani.

Questi panni sono strepitosi perchè basta bagnarli e utilizzarli, non necessita di detersivi, un grande risparmio per noi amanti del pulito. 

Quello per i mobili laccati è strepitoso, come saprete le superfici laccate non sono facilissime da pulire come si crede perchè resta sempre qualche impronta e se fatto male restano gli aloni, si opacizza ecc, invece grazie a questo panno in microfibra apposito vi basta bagnarlo con poca acqua ed ecco che tornerà brillante come nuova

Anche il panno per l’acciaio è davvero ottimo, lo rende brillante senza lasciare aloni o macchie

Ho provato pure quello per i vetri e le finestre, sempre bagnato con acqua e poi passato strizzato e asciutto dopo la prima passata, i vetri risultano puliti alla grande.

Provateli pure voi ve li consiglio di cuore, alta qualità, valgono tutto il loro costo e aprofittate della promo che vi ho scritto sopra così li pagherete molto meno ^_^

Ringrazio l’azienda per la professionalità, gentilezza e per i loro prodotti di alta qualità.

RIFERIMENTI:

sito ufficiale

pagina facebook

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »