Planium…esagoni in ottone, novità dal mondo del design

Spread the love

Planium…esagoni in ottone, novità dal mondo del design. Dal mondo del design arrivano le tendenze del momento: sono le forme geometriche le indiscusse protagoniste.

Planium interpreta e innova sempre secondo il proprio stile. Gli esagoni richiamano il passato e la tradizione delle abitazioni di un secolo fa, ma Planium regala una luce nuova. Toni caldi, dorati, anticati con l’ottone. Le piastrelle esagonali, con lato 12 cm, sono pura geometria nata da materiali di qualità ed estetica ricercata, funzionalità nella pratica posa e resistenza nel tempo. L’ottone, antico, ma mai stato così moderno, sfida la tradizione per ricoprire pavimenti e parete. Presente e passato dialogano con continuità sulle superfici Planium.

La posa dei nostri rivestimenti è sempre veloce e pratica. Sarà sufficiente incollare gli esagoni con finitura in ottone per trasformare rapidamente muri spenti e senza colore, in pareti chiare e luminose.
Le texture si abbinano a gusti sempre più esigenti e raffinati: architetti e progettisti potranno scegliere tela di ottone, l’ottone spazzolato o satinato e immaginare le più svariate composizioni, secondo la propria creatività. E’ possibile combinare i differenti materiali e scoprire tutta l’infinita serie di varianti che abbiamo a catalogo.

planium-esagoni-in-ottone-spazzolato
Planium esagoni in ottone spazzolato

Metallo spazzolato, satinato, dalle geometrie d’autore.

Finiture esclusive e straordinarie per le loro caratteristiche, donano originalità agli ambienti, grazie alla preziosa lucentezza che sprigionano. Planium propone rame, acciaio e ottone, perché il fascino delle loro molteplici tonalità li rendono ideali protagonisti per scenari creativi e sostenibili. Tutti i metalli Planium sono riciclabili al 100%.

planium-esagoni-in-ottone-spazzolato
planium esagoni in ottone spazzolato perfetti per la cucina

Gli esagoni richiamano il passato e la tradizione delle abitazioni di un secolo fa, ma Planium regala una luce nuova. Toni caldi, dorati, anticati con l’ottone. Le piastrelle esagonali, con lato 12 cm, sono pura geometria nata da materiali di qualità ed estetica ricercata, funzionalità nella pratica posa e resistenza nel tempo. L’ottone, antico, ma mai stato così moderno, sfida la tradizione per ricoprire pavimenti e parete. Presente e passato dialogano con continuità sulle superfici Planium.
Planium è da sempre il riferimento giusto quando si cerca la novità.

Riferimento

Sito ufficiale  www.planium.it

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »