Contattami per collaborazioni, comunicati stampa o articoli su commissione

Spread the love

Contattami per collaborazioni, comunicati stampa o articoli su commissione scrivendo alla mail [email protected], spiegando ogni dettaglio.

SE SEI UN MAGAZINE E CERCHI ARTICOLISTI PER LA SEZIONE LIFESTYLE, PSICHE, FOOD, TRAVEL O CURIOSITA’ CONTATTAMI ALLA MAIL, SARO’ LIETA DI SCRIVERE PER VOI. (SI ACCETTANO SOLO COLLABORAZIONI ONEROSE NON A SCOPO GRATUITO)

Se sei un’azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di comunicati stampa, puoi contattarmi all’indirizzo:

 [email protected]

If you are a company and you wanna send us stuff for testing and reviewing, please write to:[email protected]

 

 

 

Le collaborazioni sopracitate non mi vincolano in alcun modo,nell’esprimere un giudizio come al solito obiettivo e onesto circa i prodotti ricevuti in omaggio al solo fine di poterli provare e recensire.Ogni opinione espressa non e’ condizionata in alcun modo da questo,ma unicamente frutto della mia personale esperienza col brand.

 

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »