Profumazioni delicate e persistenti per indumenti Essenza Divina

Spread the love

Profumazioni delicate e persistenti per indumenti Essenza Divina per rendere i tuoi capi speciali e immergerti nel loro profumo.

Essenza Diva profumazioni per i tuoi capi
Essenza Diva profumazioni per i tuoi capi

Ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda Essenza Divina, produttrice di profumazioni per indumenti.

Si tratta di miscele di essenze concentrate idrosolubili dalle profumazioni gradevoli no aggressive, alcune ipoallergeniche perfette per le pelli più delicate.

Si utilizzano sia in lavatrice che in asciugatrice, normalmente si dovrebbe inserire la quantità di un cucchiaino da caffè nel vano ammorbidente (lava 4-5 kg di capi) ma io utilizzo il tappo direttamente all’interno dell’oblò quindi lo mischio al detersivo per la lavatrice.

Si può utilizzarlo anche con lavaggio a mano, consiglio però l’utilizzo di guanti protettivi.

Se volete provarlo prima di acquistare le essenze che preferite vi consiglio di comprare il kit completo con le 8 profumazioni da 20 ml ideale per 35-40 lavaggi al costo di 18 euro dove troverete:

ARGAN Gradevole fragranza di Argan che ricorda i caldi paesi nordafricani.

BREZZA DI MONTAGNA Una perla incastonata sulle montagne del trentino. Dolce, fruttata e leggermente pinata.

FIORI DI LOTO la nostra punta di diamante. Il suo caldo profumo al Fior di Loto ambrato, fiorito, legnoso evoca terre lontane.

MUSCHIO BIANCO al Muschio Bianco, aroma delicato, fiorito/muschiato che ti avvolge in una seducente atmosfera nordica.

TALCO seducente Talco, la nota cipriata con bergamotto e muschio di quercia.

VANIGLIA sensuale al profumo di Vaniglia, chiodi di garofano e bergamotto.

FIORE SELVATICO Ipoallergenico dolce accordo di fiori selvatici e frutti con muschio e spezie.

FIORI DI MONTAGNA Ipoallergenico armoniosa combinazione di fiori di montagna e talco con freschezza di fiori di lavanda e bergamotto, dolce corpo di muschio e cannella.

Profumazioni delicate e persistenti per indumenti Essenza Divina per rendere i tuoi capi speciali e immergerti nel loro profumo.
Profumazioni delicate e persistenti per indumenti Essenza Divina per rendere i tuoi capi speciali e immergerti nel loro profumo.

Queste essenze rendono più profumato il nostro bucato ma, mi raccomando, non sono un detersivo quindi non servono per lavare i capi.

Per l’asciugatrice è sufficiente bagnare un panno di cotone tipo il Vileda e fare lo stesso procedimento  come per la lavatrice.

Io ho amato in particolar modo l’essenza Muschio Bianco e Fiore Selvatico, la prima molto fresca e delicata sugli indumenti, ha una persistenza di 4 giorni provati. Il Fiore Selvatico è intenso ma non fastidioso, ipoallergenico l’ho utilizzato per lavare le cucce di tessuto delle mie cagnoline e vi assicuro che era un piacere per loro accoccolarsi nei loro profumatissimi lettini una volta asciutti. Le cucce le ho lavate una settimana fa e ancora profumano incredibile.

La cosa positiva è la durata della profumazione a capi indossati, un piacere come un abbraccio, ti senti coccolato e ha un effetto rilassante. 

La professionalità, gentilezza e disponibilità di Mirko sono encomiabili, potete contattarlo su whatsapp (lo trovate nelle foto in questo articolo) e vi sarà sempre di aiuto, risponderà con piacere ad ogni vostro dubbio guidandovi nella scelta dei prodotti migliori per voi.

Essenza Divina è anche idea regalo, se cercate un regalo originale perchè non donare uno o più profumatori per bucato?

Potrete visitare il sito e-commerce che si occupa di Essenza Divina sia da computer che da smartphone, per la seconda opzione eccovi il codice da scannerizzare

barcode essenza divina
barcode essenza divina

 

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »