Renaco prodotti erboristici naturali

Spread the love

Ho il piacere di parlarvi di un’azienda italiana che si occupa di erboristeria naturale, la RENACO  .

“Gli integratori Renaco, proposti da R.I.Group, sono prodotti a base di erbe medicinali che rappresentano un vero e proprio patrimonio dell’intera umanità. L’intento è quello di recuperaresalvaguardare queste piante madri, nel rispetto sia delle tradizioni tramandate fino a noi dalle popolazioni più antiche del mondo, sia dell’habitat ecologico in cui si trovano.”

Ho avuto la possibilità di provare due integratori alimentari le capsule di  caffè verde e le gocce di Equiseto.

13221485_479067855622343_7431176120292530339_n

Il caffè verde è un grande alleato per chi , come me , è a dieta , oltre ad essere un antibiotico naturale, è un concentrato naturale di antiossidanti sopratutto polifenoli e bioflavonoidi , sono necessari per il nostro organismo in quanto rallentano l’invecchiamento cellulare, favorendo la rigenerazione di tessuti e contrastando i radicali liberi che possono essere i responsabili di malattie degenerative. Come dicevo prima è un alleato prezioso per chi segue una dieta , in esso sono presenti alcune sostanze in grado di portare ad una maggiore capacità dell’organismo di bruciare i grassi in eccesso e ridurre l’assorbimento dei grassi introdotti con l’alimentazione.

Oltretutto potrebbe essere utile nella prevenzione del diabete e contribuisce a regolare i livelli di colesterolo nel sangue. La modalità d’uso: assumere massimo due capsule al giorno , si consiglia di non assumere caffè verde durante la gravidanza e l’allattamento.

13177986_868864286570124_554949971482440617_n

L’equiseto o coda cavallina è una pianta officinale conosciuta fin dai tempi più remoti per le sue proprietà benefiche. E’ conosciuto soprattutto per le sue proprietà antinfiammatorie, antimicrobiche e antiossidanti. Quello che ho notato io assumendolo è che aumenta l’attività diuretica . Quindi aiuta ad eliminare la ritenzione idrica ed è un ottimo alleato contro la cellulite. Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, fortifica i capelli e ne previene la caduta ed è utile anche in caso di unghie fragili e che si spezzano per via delle sue proprietà rigeneranti.

Modo d’uso: versare 10 gocce in un bicchiere d’acqua per massimo 5 volte al giorno, attenzione contiene alcol anche se in minima quantità quindi per chi , come me, prende farmaci antiepilettici consiglio di ridurre la quantità 🙂

Avvertenze tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni e non superare le dosi giornaliere consigliate.

Mi raccomando amici questi integratori non sono miracolosi, ma fanno il loro lavoro molto bene , quindi si consiglia di accompagnarli ad una dieta seguita da un dietologo oppure da un alimentarista specializzati e da tanto movimento. Ringrazio l’azienda per avermi fatto conoscere i loro prodotti.

Potete acquistare i prodotti nel loro  punti vendita e per qualsiasi domanda li potete contattare alla loro pagina facebook sono veramente gentili, disponibili, preparati e professionali.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »