Rendi chic e unico il tuo amico a quattrozampe con Collarissimo

Spread the love

Ciao amici ^_^ oggi vi voglio parlare di un’azienda che mi ha preso il cuore perchè quello che realizza sono dei bellissimi collari personalizzati col nome del proprio pelosetto e dei bellissimi charm da scegliere con o senza brillantini.

L’azienda si chiama COLLARISSIMO

cache_19170495

Potrete personalizzare il collare del vostro migliore amico a 360 gradi, potrete scegliere la misura in base alla razza e al peso del vostro cane, il colore, quanti charms applicare , se con brillantini oppure no, e il nome del vostro pelosetto.

Io ho scelto la più piccola delle mie pelosette, la mia bassotta nana Sandy, collare rosa col suo nome e due graziosissimi charms a forma di impronta.

14445975_957439934379225_5216406313128054775_n

Con il collare di COLLARISSIMO il vostro pelosetto sarà unico, e sicuramente piacerà a tutti perchè un collare personalizzato è un collare unico nel suo genere non ne trovi uno identico al suo.

La mia Sandy lo adora, da quando ho portato il pacco dentro casa, arriva con corriere BRT quindi consegna veloce e sicura, saltellava a destra e a sinistra aspettando lo aprissi. Aveva capito che era per lei quindi ha iniziato a mordicchiare il collare vecchio come dire “quando me lo metti?”. E’ salita sulla sedia e appena gliel’ho messo ha fatto da bassmodella :D.

Il collare è molto chic, proprio perfetto per la personalità da bassprincipessa della mia Sandy. E’ realizzato con minuzia e tanta cura in ogni minimo particolare, si nota subito che mettono molto amore in quello che fanno.

Un altro aspetto importante è la sicurezza negli acquisti, offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati, se il collare non è di vostro gradimento , Collarissimo vi rimborserà completamente e invierà il corriere a ritirare il collare,  ma credetemi se vi dico che non ne avrete bisogno.

Volete anche voi un collare personalizzato per i vostri amici a quattro zampe? Allora che aspettate? Ah giusto i link! Avete ragione ^_^ eccoli qui:

Ringrazio l’azienda per la bellissima collaborazione, disponibilità e gentilezza,  anche da parte di Sandy.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »