Risparmiare sulla bolletta elettrica *** caricabatterie senza fili

Spread the love

Agosto è il mese della super bollettona, quella alla quale allegato troviamo il tanto odiato canone RAI, alzi la mano chi ha già ricevuto la mazzata estiva…eh…siamo tanti immagino.

Questo mi ha spinto a cercare metodi per risparmiare sulla bolletta, uno di questi, davvero ingegnoso e pratico da portare sempre con se è il caricabatterie senza fili AUKEY disponibile in varie colorazioni.

Questo è compatibile con tutti gli smartphone android, col mio sony xperia Z3 funziona alla perfezione.

DOVE UTILIZZARLO?

Perfetto per chi ama il campeggio, basta caricarlo la notte prima di andare in vacanza, le sue dimensioni ridotte permettono il trasporto anche nelle borse più piccole.

Ottimo per chi , come me, assiste anziani la notte e non vuole portarsi appresso caricabatterie a presa. Caricatelo sempre un giorno prima e vi durerà per tutta la notte. Una volta che il vostro smartphone sarà completamente carico staccate la spina, altrimenti consumerete inutilmente la batteria e rovinerete quella dello smartphone che vi durerà sempre meno.

Perfetto per lunghi viaggi. State andando a mangiare fuori, al mare oppure ad un ricevimento e siete social dipendenti? Ma ad un certo punto vi accorgete che mentre postate l’ennesima foto del mare o del piatto davanti a voi la batteria vi abbandona? Niente paura! Basta collegare il vostro caricabatterie senza fili ed avrete una giornata intera per postare, chattare, navigare e fotografare!

13935093_512365758959219_5955029540582586073_n

Potete acquistare questo utilissimo caricabatterie nello store amazon della Aukey cliccando QUI.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »