Il rituale della pulizia viso quotidiana

Spread the love

Salve a tutti ^_^ oggi vi parlerò di un’aspetto molto importante per la cura della pelle del nostro viso: la pulizia quotidiana.

Ho trovato questi prodotti naturali al 100% e ve li consiglio vivamente perchè i risultati sono molto buoni. Li potete trovare nel sito di Annmarie Skincare.

L’azienda mi ha inviato due kit uno per la pulizia del viso, apposito per pelli grasse con tendenza acneica come la mia e l’altro è un cofanetto di fondotinta.

Il kit pulizia viso comprende:

-detergente viso agli agrumi e menta

-olio alle erbe per il viso

-maschera purificante per il viso

13332732_884852101638009_158901543235713496_n

Già così profumano molto , appena aperta la confezione si sentono di più, hanno veramente un ottimo profumo molto delicato

13240623_884852134971339_1337216612600190910_n

Come si utilizzano? Il rituale della pulizia del viso è sacro per noi donne, è un momento rilassante , solo per noi, dove ci concediamo qualche minuto per coccolarci un pò.

  1. La Detersione: pulire il viso due volte al giorno, mattino e sera, versando una piccola quantità di detergente agli agrumi e menta (giusto qualche goccia) sul palmo della mano e distribuirlo massaggiando dal basso verso l’alto. Risciacquare il viso con acqua.
  2. Purificare: almeno 1-2 volte alla settimana applicate la maschera viso purificante in modo da rimuovere le impurità dai pori della pelle senza distruggerne l’equilibrio. Questa maschera è molto semplice da preparare, basta mescolare la polvere con acqua in un piatto e poi applicarla sul viso nelle parti in cui la pelle è più grassa o se preferite applicarlo in tutto il viso. Lasciatelo agire almeno 15 minuti o per lo meno quando la maschera si è completamente seccata e poi rimuovete con acqua tiepida e un panno.
  3. Idratare: il viso con l’olio alle erbe specifico per pelli grasse con tendenza acneica, due volte al giorno mettetene poche gocce sulla mano e poi tamponatelo sul viso, potete farlo subito dopo la detersione oppure dopo la maschera purificante.

Una volta completati questi tre passaggi avrete una pelle più morbida, liscia e profumata.

Potete trovare questi prodotti QUI

Potete seguire la pagina ufficiale Annmarie skincare QUI

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »