Sole e Luna I: L’inizio

Spread the love

Buon pomeriggio carissimi 😀 come state? Oggi vi consiglio un bel libro fantasy scritto da un ragazzo italiano molto talentuoso, e voi sapete quanto mi piace scoprire i talenti nostrani 😀

Il libro in questione si intitola Sole e Luna I: L’inizio scritto da Dylan Berro. 

SOLE E LUNA L’INIZIO è un romanzo young adult che spazia tra vari generi: Avventura, Romance, Azione e Distopico (Fantasy) e adatto a tutte le fasce d’età.

“Sole e Luna: due opposti indivisibili, due volti della stessa essenza.”
Daniel ed Amily ci riportano alla nostra adolescenza e a sognare. Per tredici anni sono vissuti insieme, ma poi scoprono che la loro esistenza si è sempre basata sulla menzogna, sulla slealtà e sui tradimenti e che esiste un mondo parallelo al loro, misterioso e anche un po’ affascinante.

A un certo punto l’oscuro passato dei genitori inciderà sulla loro routine quotidiana costringendoli a dividersi. Riusciranno a vivere separati, sebbene siano uniti da un legame che appare indissolubile? In quale misura il passato può incidere sul loro presente?

Una potente storia di amicizia, amore e incomprensioni, in cui il reale si mescola all’irreale e dove lo stile fresco e accattivante dell’autore trova spazio anche a un’azione dura e serrata, che ci porta, pagina dopo pagina, alla inevitabile conclusione.

LE MIE IMPRESSIONI: Questo fantasy mi è piaciuto molto, descrizione dei personaggi e dei luoghi minuziosa, lettura piacevole e scorrevole. È il primo capitolo di una saga, due ragazzi che si scontrano con un mondo ricco di magia. Il loro legame è molto forte quasi lo si può sentire scorrendo lo sguardo pagina dopo pagina. Complimenti all’autore e grazie per l’avventura che mi ha fatto vivere.

Potete acquistare questo libro su amazon a questo LINK.

Facebook Comments

Precedente Belle Azul finalmente un anticellulite che fa il suo dovere! Successivo Luna Go per pelli sensibili Foreo, una coccola per il nostro viso