Scuola Estetica Liliana la prima scuola di estetica a Napoli

Spread the love

Scuola Estetica Liliana la prima scuola di estetica a Napoli, dal 1970 insegna l’arte della bellezza seguendo sempre le nuove tendenze e le ultime tecniche.

scuola-estetica-liliana
scuola-estetica-liliana

Ha sede a Fuorigrotta, con ben 45 anni di attività, la Scuola Estetica Liliana è il primo istituto di estetica a Napoli. E’ il punto di riferimento per chi vuole ottenere un’istruzione estetica con certificazioni di alto livello.

Se il vostro desiderio di trasformare la passione per la bellezza e la cura del corpo in professione certificata e riconosciuta, questo istituto fa al vostro caso. L’offerta formativa è composta da due moduli di 900 ore ciascuno, al termine dei quali lo studente riceverà un attestato che certifica il suo percorso formativo e gli permetterà di prendere parte agli esami per l’abilitazione.

Le proposte formative della Scuola Estetica Liliana

  • estetica
  • estetista
  • visagista e truccatore
  • massaggiatore estetico
  • acconciatore estetico
  • operatore di tatuaggi e piercing
  • educatore per l’infanzia
  • OSS
  • OSS specializzato

Tutti i suoi corsi vengono accreditati dalla Regione Campania e vi permettono di operare professionalmente in tutta la Comunità Europea. La sua sede storica si trova di fronte alla Mostra d’Oltremare, è l’unica sua sede.

scuola-estetica-liliana
scuola-estetica-liliana

Potrete iscrivervi ai loro corsi durante tutto l’anno e verrete seguiti da docenti altamente qualificati. I corsi sono all’avanguardia nel campo della bellezza, sempre aggiornati sulle tecniche più recenti e le ultime tendenze.

Da oggi vi è una novità che farà piacere a chiunque voglia svolgere una professione nel campo socio-sanitario, è possibile iscriversi ai loro corsi, non solo estetica quindi.

scuola-estetica-liliana
scuola-estetica-liliana

Siete curiosi di saperne di più? Per informazioni su tutti i corsi e per l’iscrizione visitate il loro sito http://l12.eu/scuoladiesteticaliliana-2229-au/N75V389AIXU2M7WVZFOS

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »