fa sempre comodo un pò di memoria in più

Spread the love

Odio le microsd, non le posso proprio vedere perchè ogni volta che ne sostituisco una sul mio xperia z3 mi spezzo sempre un’unghia. Questa chiavetta è un ottimo compromesso, le mie unghie sono salve, la posso mettere e togliere quante volte voglio e non necessita di alcuna app o installazione perchè il mio smartphone la legge subito.
Ha tre diversi attacchi, uno per iphone, poi spostate la levetta e trovate dalla parte opposta quello per pc, togliete la parte inferiore e magicamente avrete quello per android. Il tutto a scomparsa. 32 gb sono tanto spazio per musica e foto. Facile da usare, ha un design moderno e accattivante con quel suo colore argento. La velocità nella trasmissione dei dati è davvero impressionante, compatibile quasi con tutti i terminali dove l’ho testata, su netbook asus OK, su sony xperia z3 OK, su elephone p8000 purtroppo non la riconosce.

la potete acquistare a questo LINK, quella che ho preso io è da 32 GB

15027820_556292881233173_2430096984549323321_n

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »