siero anti-invecchiamento alla vitamina C Kleem Organics

Spread the love

Ciao a tutti come state? Oggi vi parlo di un prodotto cosmetico davvero essenziale per le donne dai 35 in su, avrete notato che , alla nostra età, la pelle inizia a rilassarsi un pò troppo, non è più elastica come un tempo, compaiono le prime rughe e i primi segno del tempo che passa. Grazie a questo siero noi potremo prevenire i segni dell’età e rendere la nostra pelle più elastica.



Questo siero ha un INCI di tutto rispetto, è un prodotto innovativo e dai risultati assicurati. Ho voluto aspettare almeno dieci giorni prima di scrivere questo post perchè volevo verificare la sua effettiva funzionalità sulla mia pelle.

COME SI UTILIZZA? eccovi dei piccoli consigli su come utilizzarlo al meglio:

  1. Lavare accuratamente il viso con acqua tiepida e tamponare qualche minuto con l’asciugamano in modo da aprire per bene i pori
  2. prendere una o due gocce di siero alla vitamina C e metterlo sul viso con massaggi circolari, questo aiuterà sia l’assorbimento del siero e la circolazione.
  3. picchiettate la pelle per qualche minuto e poi , una volta che il siero è stato assorbito, mettete la vostra crema giorno preferita.

Ho una piccola sorpresa per voi che mi seguite, un codice sconto sull’acquisto del siero nello store amazon KleemOrganics  sconto di 10 euro sul prodotto: MW2R2ZBO ecco il LINK, il codice va inserito al momento dell’acquisto.

Le mie impressioni sul prodotto la mia pelle dopo dieci giorni è visibilmente più morbida, liscia e levigata, la sento molto più tonica rispetto a prima e un pochetto più elastica.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »