Tablet per bambini GB Tiger

Spread the love

Tablet per bambini GB Tiger

Pratico, comodo e sopratutto antiurto. Questo tablet per bambini è davvero molto carino, ha già installate le app di maggiore utilizzo e una di impostazioni per il parental control, grazie al quale potrete scegliere cosa fare o non far vedere e utilizzare al vostro bimbo. Il colore verde della cover si addatta sia ad un bimbo che ad una bimba. La cornice protettiva possiede una leva che potrete utilizzare per posare il tablet sul tavolo per guardare con più facilità un video oppure ascoltare una canzone.
Funziona con connessione WIFI potrete collegarlo alla rete ovunque voi siate per essere sempre connessi. La fotocamera frontale e quella posteriore vi permettono di realizzare discrete fotografie e grazie al playstore potrete scaricare le app che più utilizzate. Potrete controllare le vostre mail, parlare e videochiamare con Skype, utilizzare le app social, insomma ha abbastanza memoria per un utilizzo basico, non caricatelo troppo perchè comunque ha solo 512 mb di ram, magari provate le app Lite. A carica piena dura anche sei ore buone se non lo sfruttate troppo.
Consigliato per i bimbi in età scolare.

Potete acquistarlo a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »