Tesalate, dall’Australia la nuova collezione estate 2018 di teli mare

Spread the love

Tesalate, dall’Australia la nuova collezione estate 2018 di teli mare, eleganti e pratici. Hanno una capacità assorbente elevata e non si attacca la sabbia.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di un’azienda australiana, la Tesalate. I loro teli mare sono diversi dagli altri sia per motivi e trame che per la funzionalità. Hanno una capacità assorbente molto elevata, si asciugano rapidamente e non si appiccica a loro la sabbia.

Quanto è fastidioso quando andiamo a farci un bagno al mare poi ci posiamo sul nostro telo e ci riempiamo di sabbia da sembrare pastellate. Poi sentire sempre addosso quella sensazione di umido, è proprio insopportabile.

Con il telo mare Tesalate non accade, la sensazione di bagnato dura veramente qualche minuto e poi l’asciugamano resta sempre pulito.

Io ho scelto “Tuscany” è davvero molto bello, sembra formato da tante maioliche.

tesalate-telo-mare-tuscany
tesalate-telo-mare-tuscany

tesalate-telo-mare-tuscany

tesalate-telo-mare-tuscany

tesalate-telo-mare-tuscany

Questo telo rispetto agli altri è compatto e leggero, si piega facilmente e si trasporta nella pratica sacca in dotazione. Si può lavare tranquillamente in lavatrice e non stinge, asciuga rapidamente sia sullo stendino che nell’asciugatrice.

Questi teli mare sono venduti in oltre 130 Paesi di tutto il mondo, in Italia arriva con corriere espresso con sdoganamento velocissimo (di dogana non dovete pagare nulla) entro le due settimane.

Il suo costo non è low ma vale la pena spendere un pò per un prodotto di qualità, vi invito a guardare il video spot perchè è davvero carino, super estivo. Ovunque andiate in vacanza verrà sempre con voi,si farà piccolo piccolo e starà in qualsiasi borsa.

RIFERIMENTI

sito ufficiale https://eu.tesalate.com/

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »